Accessori in Moda e Abbigliamento

Ombrelli e Accessori di ModaAccessori in Moda e Abbigliamento

Gli accessori di moda non possono essere considerati semplici vestiti, un ombrello, così come anche un bastone da passeggio, non si indossa e non può essere catalogato in alcun modo se non in una categoria Accessori in Moda e Abbigliamento.

Navigando per la rete ci siamo imbattuti in un sito, Imor più precisamente, un’azienda milanese dedicata alla produzione e vendita di cappelli, ombrelli ed altri articoli di contorno.

Dopo questa esperienza non potevamo certo restare indifferenti, da questa nuova esigenza infatti ci siamo convinti che era indispensabile strutturare meglio il settore della moda.

In questa categoria ovviamente rientrano tutti quegli articoli che sono legati al mondo della moda ma che non si indossano, quali borse, borsellini, portachiavi, valigie, bastoni da passeggio, ma anche guanti, bandane, cappelli e sciarpe.

La nuova categoria è visionabile qui ed è un invito aperto a segnalare qualunque altra attività interessante da poter recensire nel nostro indice.

Pino Vero

Non c'è molto da dire

Related Post

thumbnail
hover

Uno spazio anche per i Caseifici

Uno spazio anche per i Caseifici La sezione dedicata ai Market comprende moltissime categorie ancora non vissute, una di queste è la catego...

thumbnail
hover

Apertura ai Settori Ortofrutta, Carni e...

Apertura ai Settori Ortofrutta, Carni e Salumi Non è passato nemmeno un mese dalla nuova sezione Market che già ci troviamo a dover creare...

thumbnail
hover

Nuova Sezione dedicata ai Market

Nuova Sezione dedicata ai Market Indicami cresce ed abbraccia nuovi settori, i market ovvero i negozi, sia essi alimentari che più orientat...

Leave us a comment

logged inYou must be to post a comment.