La Nuova Pagina FaceBook di Indicami

Pagina FacebookLa Nuova Pagina FaceBook di Indicami

Come da titolo, la nuova Pagina FaceBook di indicami e dedicata al progetto della web directory, è stata creata appositamente.

Come ogni nuova pagina si parte da zero like! Quindi non spaventatevi e non intimiditevi! A breve verrà allestita una campagna pubblicitaria anche per questo progetto.

Ma cos’è Indicami ?

Indicami è essenzialmente una Web Directory, un servizio di elenco, organizzazione delle attività commerciali italiane, un servizio già offerto da altri ma riteniamo di poterlo fare meglio.

Prima di tutto, Indicami è Gratis!

Su Indicami è inoltre infatti è possibile trovare subito tutte le informazioni utili del negozio o servizio che stiamo cercando, indirizzo, telefono, mappa interattiva ed orari di apertura.

Ma la cosa più interessante è che si può ricercare il locale o negozio anche in relazione ai parametri avanzati da noi scelti, come ad esempio i ristoranti che offrono cucina senza glutine più vicini!

Pino Vero

Non c'è molto da dire

Related Post

thumbnail
hover

Uno spazio anche per i Caseifici

Uno spazio anche per i Caseifici La sezione dedicata ai Market comprende moltissime categorie ancora non vissute, una di queste è la catego...

thumbnail
hover

Apertura ai Settori Ortofrutta, Carni e...

Apertura ai Settori Ortofrutta, Carni e Salumi Non è passato nemmeno un mese dalla nuova sezione Market che già ci troviamo a dover creare...

thumbnail
hover

Nuova Sezione dedicata ai Market

Nuova Sezione dedicata ai Market Indicami cresce ed abbraccia nuovi settori, i market ovvero i negozi, sia essi alimentari che più orientat...

Leave us a comment

logged inYou must be to post a comment.