Borghini
Professional
  • Tel: 030 3771769
  • Email: info@borghiniclassic.com
  • Sito: http://www.borghiniclassic.com
  • Map View
  • Street View
  • Directions
Contattalo

Borghini Scarpe

  • Inserito il in  Scarpe
  • 1221
Specifiche
Tel030 3771769
Descrizione

Borghini Scarpe e CalzatureBorghini Scarpe

Per chi nel guardaroba maschile non rinuncia alle classiche stringate, le scarpe più trendy del momento nelle loro più varie interpretazioni, dalle più nuove a quelle che si rivolgono ad una tradizione di lungo corso, è d’obbligo recarsi da Borghini Scarpe, in via Mazzini dal 1992, uno dei negozi storici della città, con le sue vetrine sotto il volto un tempo chiamato “Volto del Vescovado.

La storica calzoleria Borghini in Brescia inizia la propria attività nel 1923 in via Vittorio Emanuele, oggi Corso Martiri della Libertà, con Pietro Borghini e sua moglie Olga: una coppia straordinariamente unita sia nella vita che nell’attività professionale. Dotati, Pietro di una grande capacità artigianale ed Olga di un ancor più notevole capacità organizzativa e di relazione col pubblico, danno vita ad un’attività di vendita di crescente successo, che combina l’alta qualità degli articoli, tutti rigorosamente su misura, ad un servizio impeccabile.

Oggi la calzoleria Borghini è giunta alla terza generazione con Simone, subentrato al padre Antonio ed allo zio Vladimiro al fianco di Leonardo Lucariello, e continua a proporre marche inglesi di altissima qualità, quali ALDEN, JOHN LOBB, CHURCH’S, EDWARD GREEN e TRICKER’S , accanto al meglio del “Made in Italy”, come le calzature firmate BARRETT, PELLETTIERI DI PARMA, ALBERTO FASCIANI (stilista che ha saputo mantenere le linee inconfondibili ereditate dal mondo dell’equitazione, diventando riferimento per le calzature di alta qualità).

Altro storico marchio proposto da Borghini Scarpe è l’intramontabile CLARKS, marchio di scarpe casual numero uno al mondo, che fa tanto radical chic anni ’70, e poi ancora HOGAN, TOD’S, NEW BALANCE, nei colori decisamente intensi e vivaci per il pubblico giovane e più tenui per quello adulto.

Accanto alle calzature, il negozio propone inoltre diverse tipologie di CINTURE da uomo e da donna firmate ANDREA D’AMICO, TRICKER’S, CHURCH’S e le borse in pelle firmate Bhailiù.

0 Recensioni

Cerchi una recensione? Non ci sono recensioni qui!