seodir
Professional
  • Map View
  • Street View
  • Directions

La Collina dei Melograni

  • 100
Descrizione

La collina dei Melograni nasce da un sogno del suo proprietario Mario Promontorio. Nato e cresciuto a Roma nel 1962 ha sempre avuto la passione per la natura e per la riscoperta della campagna, considerata da lui il fulcro per la rinascita della società. La proprietà, circa 10 HA, è stata acquistata nel 2014 e con grande impegno è stata prima completamente bonificata sia dal punto di vista ambientale che edilizio, successivamente è stata poi riconvertita la destinazione a frutticola.

L’azienda punta ad un futuro totalmente eco sostenibile, anche dal punto di vista energetico, per questo parte dal biologico, per una coltivazione genuina per l’uomo e rispettosa per la natura, portando il consumatore ad una riscoperta dei sapori autentici della terra.
La nostra azienda è curata da una conduzione familiare attenta al dettaglio in ogni suo aspetto, progettata dal completo restauro della precedente struttura e seguita personalmente dal proprietario, il quale fedele al suo ideale di cura del prossimo si è occupato in prima persona della piantagione.
E’ nostra convinzione che lasceremo un mondo migliore solo con un utilizzo equilibrato, rispettoso e in armonia con le risorse che la natura ci mette a disposizione, da qui la scelta di aderire al metodo biologico, che richiede certamente un notevole dispendio di risorse, economiche e di tempo dedicato, in più rispetto alla coltivazione convenzionale, ma che da, in cambio, la consapevolezza di aver fatto del bene al pianeta.

0 Recensioni

Cerchi una recensione? Non ci sono recensioni qui!